Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙356˙178.12 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  564˙217.424.22% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  63˙705.880.48% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  6˙715.320.05% 1104
Contributi obbligatori per il personale  157˙408.171.18% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  15˙014.770.11% 1113
Carta, cancelleria e stampati  8˙956.390.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  39˙760.590.30% 1202
Materiale informatico  6˙940.500.05% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙435.370.06% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  650.000.00% 1208
Altri materiali di consumo  9˙487.040.07% 1210
Acquisto di derrate alimentari  14˙373.490.11% 1211
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  352˙428.982.64% 1303
Altri contratti di servizio  4˙338.480.03% 1306
Incarichi professionali  11˙523.950.09% 1307
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  87˙326.660.65% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  24˙956.080.19% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  35˙792.900.27% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  354˙831.862.66% 1316
Utenze e canoni per acqua  113˙814.710.85% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  15.000.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  24˙972.370.19% 1320
Spese postali  1˙880.880.01% 1322
Assicurazioni  4˙838.000.04% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  46˙727.500.35% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙000.000.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  8˙686.860.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  24˙582.750.18% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙716.550.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  46˙768.970.35% 1331
Altre spese per servizi  38˙171.320.29% 1332
Mense scolastiche  35˙176.500.26% 1334
Servizi scolastici  81˙851.840.61% 1335
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  887.890.01% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  6˙845.000.05% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  15˙000.000.11% 1582
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  72˙498.510.54% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  69˙896.090.52% 1622
IRAP  57˙089.650.43% 1701
Imposte sul registro  735.180.01% 1712
I.V.A.  171˙181.021.28% 1713
Altri tributi  473.100.00% 1716
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  4˙000.000.03% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  491.270.00% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  4˙294˙015.5532.15% 2102
Infrastrutture idrauliche  183˙449.161.37% 2103
Altre infrastrutture  656˙858.154.92% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  870˙937.816.52% 2109
Impianti sportivi  241˙103.161.81% 2115
Altri beni immobili  80˙360.430.60% 2116
Cimiteri  44˙710.420.33% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  13˙800.000.10% 2502
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  459˙684.233.44% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  109˙094.170.82% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  115˙829.910.87% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  72˙235.550.54% 4101
Ritenute erariali  217˙201.621.63% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  45˙648.950.34% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙824.000.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙006˙550.337.54% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  4˙130.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  3˙654.960.03% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  793˙463.595.94% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  794˙348.675.95% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  457˙910.123.43% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  288˙426.122.16% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  2˙776.410.02% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1335617812
+1 (26)
+1 (tot 2883)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO.

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