Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SPINO D'ADDA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 74 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙834˙824.15 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  841˙441.1012.31% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  7˙696.440.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  78˙263.671.15% 1103
Contributi obbligatori per il personale  242˙036.963.54% 1111
Carta, cancelleria e stampati  27˙207.560.40% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙132.500.24% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  21˙446.540.31% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙913.350.09% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  510.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙473.190.04% 1208
Altri materiali di consumo  8˙374.560.12% 1210
Acquisto di derrate alimentari  14˙273.350.21% 1211
Contratti di servizio per trasporto  16˙905.810.25% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  402˙359.525.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  19˙371.170.28% 1304
Altri contratti di servizio  174˙821.152.56% 1306
Incarichi professionali  44˙453.560.65% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙919.370.09% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙045.080.02% 1309
Altri corsi di formazione  3˙900.000.06% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  32˙088.800.47% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙954.260.17% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  51˙067.860.75% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  88˙113.171.29% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  27˙420.570.40% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  255˙635.313.74% 1316
Utenze e canoni per acqua  16˙365.630.24% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  122˙734.001.80% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙907.810.03% 1321
Spese postali  5˙000.000.07% 1322
Assicurazioni  29˙684.640.43% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  65˙372.540.96% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙316.120.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙288.090.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  44˙633.700.65% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  810.780.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  30˙069.160.44% 1331
Altre spese per servizi  266˙119.043.89% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  118˙281.431.73% 1333
Mense scolastiche  242˙422.563.55% 1334
Noleggi  31˙442.710.46% 1401
Locazioni  7˙000.000.10% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  7˙326.530.11% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  2˙099.580.03% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  24˙490.610.36% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  158˙369.292.32% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  49˙298.810.72% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  52˙401.120.77% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  13˙822.460.20% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  10˙070.570.15% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  9˙494.430.14% 1622
IRAP  79˙024.081.16% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  8˙500.000.12% 1802
Terreni  2˙399.360.04% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  989˙957.6314.48% 2102
Infrastrutture idrauliche  72˙100.261.05% 2103
Altre infrastrutture  219˙826.733.22% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  670˙824.369.81% 2109
Altri beni immobili  16˙983.890.25% 2116
Cimiteri  32˙226.070.47% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  77˙598.491.14% 2502
Hardware  180.000.00% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  934.490.01% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  107˙426.621.57% 3301
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  24˙974.250.37% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  18˙648.580.27% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  96˙807.261.42% 4101
Ritenute erariali  213˙856.353.13% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙094.050.06% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙778.760.06% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  476˙692.986.97% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.04% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙343.480.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SPINO D'ADDA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SPINO D'ADDA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SPINO D'ADDA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SPINO D'ADDA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+683482415
+1 (6)
+1 (tot 2803)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SPINO D'ADDA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.