Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALATA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙757˙575.61 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  325˙759.6918.53% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  6˙943.330.40% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  20˙123.241.14% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  452.610.03% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  327.100.02% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  97˙035.045.52% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  33˙554.831.91% 1.02.01.01.001
Giornali e riviste  2˙856.460.16% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  1˙749.820.10% 1.03.01.01.002
Carburanti, combustibili e lubrificanti  9˙970.270.57% 1.03.01.02.002
Vestiario  777.140.04% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  8˙498.800.48% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  391.620.02% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  25˙761.731.47% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  42˙706.342.43% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  781.570.04% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  174.020.01% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  1˙598.700.09% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  505.910.03% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  4˙452.930.25% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  861.730.05% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  5˙498.770.31% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙907.190.11% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  70˙179.113.99% 1.03.02.05.004
Acqua  44˙374.602.52% 1.03.02.05.005
Gas  13˙617.910.77% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙417.190.14% 1.03.02.05.999
Noleggi di mezzi di trasporto  658.800.04% 1.03.02.07.002
Fitti di terreni e giacimenti  1˙104.940.06% 1.03.02.07.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  6˙732.700.38% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  1˙836.920.10% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  1˙903.200.11% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  41˙408.522.36% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  25˙653.121.46% 1.03.02.11.999
Altri servizi ausiliari n.a.c.  3˙620.650.21% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  92˙293.495.25% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  16˙346.870.93% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  17˙619.871.00% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  3˙525.800.20% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  607.760.03% 1.03.02.15.013
Spese postali  2˙301.410.13% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  13.000.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  9˙158.900.52% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙239.500.07% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  10˙093.200.57% 1.03.02.19.001
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙707.650.21% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  29˙261.891.66% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  3˙038.990.17% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  1˙063.470.06% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  2˙330.910.13% 1.04.02.02.999
Servizio civile  5˙612.000.32% 1.04.02.05.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  35˙341.752.01% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  33˙678.981.92% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  43˙747.762.49% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  616.000.04% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  4˙895.000.28% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione n.a.c.  755.000.04% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  7˙353.100.42% 1.10.99.99.999
Fabbricati ad uso abitativo  15˙766.290.90% 2.02.01.09.001
Fabbricati Ospedalieri e altre strutture sanitarie  12˙816.550.73% 2.02.01.09.007
Infrastrutture idrauliche  48˙914.412.78% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  94˙929.855.40% 2.02.01.09.012
Cimiteri  48˙374.122.75% 2.02.01.09.015
Fabbricati destinati ad asili nido  23˙309.141.33% 2.02.01.09.017
Beni immobili n.a.c.  999.990.06% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  72˙860.114.15% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  1˙500.000.09% 2.02.03.05.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Comuni  36˙801.982.09% 4.03.01.02.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  70˙228.474.00% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  82˙155.844.67% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  37˙641.012.14% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  1˙599.850.09% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  11˙137.060.63% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙586.670.09% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙000.000.28% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  60˙910.473.47% 7.01.99.06.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  245.000.01% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALATA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALATA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALATA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALATA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+175757561
+1 (455)
+1 (tot 7645)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI PALATA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.