Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAU" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙233˙739.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙538˙464.6011.63% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  67˙848.980.51% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  233˙813.901.77% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  6˙297.880.05% 1105
Arretrati di anni precedenti  10˙375.880.08% 1109
Contributi obbligatori per il personale  641˙954.984.85% 1111
Contributi previdenza complementare  8˙912.000.07% 1112
Carta, cancelleria e stampati  65˙015.460.49% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  42˙531.450.32% 1202
Materiale informatico  2˙350.000.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙500.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  41˙420.790.31% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  15˙455.190.12% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  19˙472.660.15% 1208
Altri materiali di consumo  208˙125.581.57% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙433˙264.8910.83% 1303
Lavoro interinale  293˙773.582.22% 1305
Altri contratti di servizio  425.350.00% 1306
Incarichi professionali  210˙287.491.59% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  124˙590.760.94% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙418.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  140˙417.421.06% 1311
Utenze e canoni per energia elettrica  365˙172.162.76% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  22˙779.880.17% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙829.000.09% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  400.000.00% 1321
Assicurazioni  50˙000.000.38% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  68˙731.600.52% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙495.960.21% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  15˙823.780.12% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  105˙929.270.80% 1331
Altre spese per servizi  1˙410˙182.9310.66% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  308˙774.302.33% 1333
Servizi scolastici  131˙280.830.99% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙213.900.02% 1336
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  16˙455.230.12% 1339
Locazioni  20˙160.000.15% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙582.280.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  26˙579.130.20% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  12˙000.000.09% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  45˙415.070.34% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  259˙832.311.96% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  105˙958.150.80% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  59˙671.500.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  147˙975.251.12% 1602
I.V.A.  115˙000.000.87% 1713
Altri tributi  330.500.00% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  13˙793.740.10% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  13˙120.800.10% 1802
Terreni  475˙173.573.59% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  604˙631.074.57% 2102
Infrastrutture idrauliche  149˙168.351.13% 2103
Altre infrastrutture  299˙204.522.26% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  133˙405.891.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  980˙654.217.41% 2109
Opere destinate al culto  26˙162.140.20% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  13˙020.610.10% 2113
Impianti sportivi  79˙098.090.60% 2115
Altri beni immobili  342˙714.542.59% 2116
Mezzi di trasporto  5˙868.550.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  5˙721.600.04% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  244˙906.481.85% 2503
Hardware  70˙176.300.53% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙000.000.02% 2507
Altri beni materiali  95˙624.140.72% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  102˙894.700.78% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  235˙761.211.78% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  207˙781.861.57% 4101
Ritenute erariali  499˙322.633.77% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  26˙231.130.20% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙091.000.04% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  158˙922.671.20% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAU (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAU (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAU ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1323373967
+1 (61)
+1 (tot 5202)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.