Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAU" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙490˙811.94 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙557˙792.2612.47% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  164˙271.881.32% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  260˙013.292.08% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  5˙914.480.05% 1105
Arretrati di anni precedenti  50˙721.820.41% 1109
Contributi obbligatori per il personale  659˙299.545.28% 1111
Contributi aggiuntivi  4˙200.000.03% 1114
Carta, cancelleria e stampati  59˙999.380.48% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  31˙206.390.25% 1202
Materiale informatico  990.000.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  990.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  54˙098.860.43% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  25˙996.010.21% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  14˙723.980.12% 1208
Altri materiali di consumo  236˙570.511.89% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙443˙780.0311.56% 1303
Lavoro interinale  273˙156.342.19% 1305
Incarichi professionali  128˙174.601.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  199˙865.831.60% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  913.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  146˙959.421.18% 1311
Utenze e canoni per energia elettrica  289˙269.332.32% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  19˙497.290.16% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  8˙853.000.07% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙609.100.01% 1321
Assicurazioni  50˙000.000.40% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  63˙632.300.51% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙553.230.22% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  7˙154.400.06% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  72˙376.000.58% 1331
Altre spese per servizi  1˙186˙093.969.50% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  344˙705.782.76% 1333
Servizi scolastici  135˙694.891.09% 1335
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  13˙624.790.11% 1339
Locazioni  20˙160.000.16% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙582.280.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  9˙000.000.07% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  27˙332.000.22% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  40˙016.460.32% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  278˙052.382.23% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  37˙146.850.30% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  84˙416.950.68% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  135˙490.561.08% 1602
I.V.A.  130˙000.001.04% 1713
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  12˙032.380.10% 1801
Terreni  11˙511.440.09% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙315˙262.2010.53% 2102
Infrastrutture idrauliche  162˙381.131.30% 2103
Altre infrastrutture  71˙760.920.57% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  34˙643.340.28% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  44˙944.930.36% 2109
Opere destinate al culto  6˙330.110.05% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  11˙500.000.09% 2113
Altri beni immobili  801˙687.606.42% 2116
Cimiteri  1˙042.110.01% 2117
Mezzi di trasporto  38˙060.620.30% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  9˙980.520.08% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  36˙039.390.29% 2503
Hardware  41˙334.510.33% 2506
Altri beni materiali  209˙591.381.68% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  102˙225.390.82% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  166˙302.521.33% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  219˙074.901.75% 4101
Ritenute erariali  595˙414.314.77% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  35˙429.610.28% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙206.500.02% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  258˙156.962.07% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAU (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAU (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAU ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1249081194
+1 (55)
+1 (tot 5196)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.