Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAU" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙579˙426.09 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙508˙549.8811.99% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  162˙847.511.29% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  254˙649.992.02% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  10˙445.300.08% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  7˙498.560.06% 1107
Arretrati di anni precedenti  33˙000.000.26% 1109
Contributi obbligatori per il personale  603˙492.594.80% 1111
Contributi previdenza complementare  26˙025.900.21% 1112
Carta, cancelleria e stampati  38˙524.850.31% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  48˙418.450.38% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙000.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  66˙283.570.53% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  16˙811.890.13% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  11˙125.680.09% 1208
Altri materiali di consumo  214˙655.961.71% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙915˙703.1915.23% 1303
Lavoro interinale  178˙935.251.42% 1305
Altri contratti di servizio  29˙539.470.23% 1306
Incarichi professionali  116˙159.410.92% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  132˙623.851.05% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙072.000.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  119˙896.920.95% 1311
Utenze e canoni per energia elettrica  450˙730.673.58% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  25˙226.170.20% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙357.000.05% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  11˙833.630.09% 1321
Assicurazioni  56˙145.500.45% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  59˙652.340.47% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  28˙151.020.22% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  9˙742.650.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  113˙372.490.90% 1331
Altre spese per servizi  1˙746˙884.4913.89% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  297˙336.992.36% 1333
Servizi scolastici  187˙628.901.49% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙805.700.03% 1336
Locazioni  20˙328.000.16% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙582.280.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  5˙597.620.04% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  6˙000.000.05% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  38˙399.190.31% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  201˙208.821.60% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  55˙800.000.44% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  84˙349.980.67% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  126˙802.551.01% 1602
I.V.A.  126˙511.461.01% 1713
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  14˙504.620.12% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  670.040.01% 1802
Terreni  853˙429.046.78% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  676˙860.025.38% 2102
Infrastrutture idrauliche  13˙358.930.11% 2103
Altre infrastrutture  163˙217.521.30% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  71˙020.620.56% 2109
Opere destinate al culto  16˙906.330.13% 2112
Impianti sportivi  9˙431.990.07% 2115
Altri beni immobili  123˙970.010.99% 2116
Cimiteri  8˙172.050.06% 2117
Mezzi di trasporto  8˙699.990.07% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  1˙320.000.01% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  21˙659.000.17% 2503
Hardware  5˙889.850.05% 2506
Altri beni materiali  229˙603.261.83% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  16˙903.140.13% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  174˙990.531.39% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  198˙544.521.58% 4101
Ritenute erariali  635˙349.555.05% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  38˙027.300.30% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  8˙262.750.07% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  125˙927.361.00% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAU (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAU (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAU ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1257942609
+1 (41)
+1 (tot 5182)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.