Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAU" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙264˙964.66 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙617˙807.6813.19% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  123˙455.981.01% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  247˙362.482.02% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙760.610.01% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  17˙751.850.14% 1107
Arretrati di anni precedenti  1˙178.590.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  581˙808.504.74% 1111
Contributi aggiuntivi  484.390.00% 1114
Carta, cancelleria e stampati  41˙991.220.34% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  50˙151.200.41% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙365.720.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  39˙993.770.33% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙902.540.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  9˙792.620.08% 1208
Altri materiali di consumo  300˙817.442.45% 1210
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙044˙726.4116.67% 1303
Lavoro interinale  125˙748.531.03% 1305
Altri contratti di servizio  58˙602.780.48% 1306
Incarichi professionali  73˙540.770.60% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  112˙555.100.92% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙401.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  147˙511.721.20% 1311
Utenze e canoni per energia elettrica  343˙553.272.80% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  30˙690.960.25% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  5˙575.500.05% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙344.220.04% 1321
Assicurazioni  58˙000.000.47% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  45˙777.350.37% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  29˙334.280.24% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙627.460.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  41˙385.370.34% 1331
Altre spese per servizi  1˙401˙738.2711.43% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  300˙872.592.45% 1333
Servizi scolastici  178˙275.691.45% 1335
Locazioni  26˙994.590.22% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙582.280.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  28˙399.360.23% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  6˙000.000.05% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  28˙034.060.23% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  314˙925.582.57% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  31˙000.000.25% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  162˙547.961.33% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  117˙638.840.96% 1602
I.V.A.  145˙863.971.19% 1713
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  46˙370.140.38% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  39˙220.460.32% 1802
Terreni  239˙383.061.95% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  370˙310.243.02% 2102
Infrastrutture idrauliche  35˙553.520.29% 2103
Altre infrastrutture  110˙847.590.90% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  7˙528.570.06% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  31˙228.780.25% 2109
Impianti sportivi  36˙728.080.30% 2115
Altri beni immobili  520˙249.704.24% 2116
Cimiteri  1˙660.390.01% 2117
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  22˙416.890.18% 2503
Acquisizione o realizzazione software  2˙460.000.02% 2507
Materiale bibliografico  1˙751.000.01% 2509
Altri beni materiali  414˙498.053.38% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  126˙810.621.03% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  184˙154.241.50% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  192˙225.781.57% 4101
Ritenute erariali  414˙417.573.38% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  37˙518.030.31% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙443.750.04% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  502˙315.704.10% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.04% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAU (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAU (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAU ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1226496466
+1 (48)
+1 (tot 5189)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.