Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAU" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙455˙061.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  103˙095.351.89% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  442˙671.008.11% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  61˙944.731.14% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  36˙174.130.66% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  42˙654.490.78% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  323.200.01% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  8˙747.050.16% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  2˙440.080.04% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  155˙882.002.86% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  7˙825.000.14% 1.01.02.01.002
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  5˙760.810.11% 1.01.02.01.999
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  46˙003.440.84% 1.02.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  1˙157.620.02% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙165.390.30% 1.03.01.02.002
Vestiario  3˙600.350.07% 1.03.01.02.004
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  33˙200.570.61% 1.03.01.02.999
Flora selvatica e non selvatica  24˙254.050.44% 1.03.01.03.002
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  17˙564.500.32% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  279.990.01% 1.03.02.01.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  4˙635.400.08% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  1˙500.000.03% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  1˙735.200.03% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  8˙464.860.16% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  156˙265.142.86% 1.03.02.05.004
Acqua  39˙862.570.73% 1.03.02.05.005
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  12˙546.160.23% 1.03.02.05.999
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  3˙592.280.07% 1.03.02.07.999
Leasing operativo di altri beni  9˙186.660.17% 1.03.02.08.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  28˙844.680.53% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  8˙004.000.15% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  61˙563.191.13% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  9˙999.000.18% 1.03.02.09.011
Patrocinio legale  30˙778.880.56% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  69˙148.701.27% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  38˙636.250.71% 1.03.02.13.002
Altri servizi di ristorazione  71˙945.401.32% 1.03.02.14.999
Oneri per servizio di tesoreria  35˙548.360.65% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  1˙598.200.03% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  3˙125.520.06% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  13˙935.540.26% 1.03.02.19.005
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  1˙615.760.03% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  5˙465.600.10% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  1˙548.400.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  346.480.01% 1.03.02.99.004
Servizi di mobilita' a terzi (bus navetta, ?)  15˙495.690.28% 1.03.02.99.008
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  24˙296.300.45% 1.03.02.99.009
Altri servizi diversi n.a.c.  1˙671˙296.5330.64% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Agenzie Fiscali  32˙176.840.59% 1.04.01.01.005
Trasferimenti correnti a Province  324.180.01% 1.04.01.02.002
Altri assegni e sussidi assistenziali  21˙077.480.39% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  365˙246.266.70% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  5˙500.000.10% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  36˙322.520.67% 1.04.04.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  14˙419.720.26% 1.09.02.01.001
Altri premi di assicurazione contro i danni  16.000.00% 1.10.04.01.999
Altre spese correnti n.a.c.  3˙202.500.06% 1.10.99.99.999
Mezzi di trasporto stradali  27˙681.560.51% 2.02.01.01.001
Mobili e arredi per ufficio  18˙861.150.35% 2.02.01.03.001
Impianti  16˙246.470.30% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  31˙954.320.59% 2.02.01.05.999
Hardware n.a.c.  18˙288.780.34% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso abitativo  450.000.01% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  51˙689.830.95% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  15˙645.390.29% 2.02.01.09.003
Opere destinate al culto  6˙495.170.12% 2.02.01.09.008
Infrastrutture portuali e aeroportuali  535˙539.759.82% 2.02.01.09.011
Infrastrutture stradali  122˙655.582.25% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  10˙377.260.19% 2.02.01.09.014
Cimiteri  88˙600.731.62% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  94˙460.001.73% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  10˙855.330.20% 2.02.01.09.999
Terreni edificabili  225.000.00% 2.02.02.01.002
Acquisto software  18˙984.250.35% 2.02.03.02.002
Rimborsi in conto capitale a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  6˙478.630.12% 2.05.04.05.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  9˙467.200.17% 2.05.99.99.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  318˙092.775.83% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  115˙796.672.12% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  48˙442.530.89% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  14˙669.280.27% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙000.000.09% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  1˙762.000.03% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  47˙331.580.87% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAU (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAU (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAU ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 5.46 milioni €  
+545506123
+1 (47)
+1 (tot 5188)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.