Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECCHINA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙201˙893.54 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  448˙335.7410.67% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  27˙945.690.67% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  18˙447.450.44% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  50˙225.241.20% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  466.340.01% 1106
Arretrati di anni precedenti  12˙437.640.30% 1109
Contributi obbligatori per il personale  124˙714.982.97% 1111
Contributi previdenza complementare  9˙953.240.24% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  14˙354.600.34% 1113
Contributi aggiuntivi  642.970.02% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  1˙517.420.04% 1115
Carta, cancelleria e stampati  15˙286.550.36% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  11˙215.800.27% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙168.920.12% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙606.720.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙471.930.04% 1208
Altri materiali di consumo  12˙758.560.30% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙485.540.06% 1212
Contratti di servizio per trasporto  56˙787.071.35% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  152˙779.363.64% 1303
Lavoro interinale  208˙610.174.96% 1305
Altri contratti di servizio  112˙831.802.69% 1306
Incarichi professionali  11˙941.770.28% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  31˙394.680.75% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  23˙149.000.55% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙234.800.10% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  30˙155.890.72% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙100.350.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  60˙016.781.43% 1316
Utenze e canoni per acqua  820.840.02% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  17˙904.830.43% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  4.090.00% 1319
Spese postali  3˙483.350.08% 1322
Assicurazioni  4˙440.860.11% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  28˙285.950.67% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙962.580.12% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  14˙030.640.33% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  13˙251.000.32% 1331
Altre spese per servizi  24˙681.710.59% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  25˙480.840.61% 1333
Mense scolastiche  73˙509.711.75% 1334
Servizi scolastici  15˙529.500.37% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙041.280.02% 1336
Trasferimenti correnti a comuni  3˙838.220.09% 1521
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  19˙644.560.47% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  8˙746.090.21% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  23˙692.040.56% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  4˙979.160.12% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  42˙364.311.01% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  87˙982.272.09% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  3˙897.250.09% 1612
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  381.490.01% 1699
IRAP  49˙481.721.18% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  37˙029.340.88% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  74˙140.971.76% 2102
Altre infrastrutture  158˙565.183.77% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  122˙804.232.92% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  129˙256.143.08% 2109
Altri beni immobili  2˙000.020.05% 2116
Cimiteri  35˙139.240.84% 2117
Altri beni materiali  6˙115.200.15% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  12˙480.000.30% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  63˙978.471.52% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  3˙499.710.08% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  62˙832.591.50% 4101
Ritenute erariali  144˙727.283.44% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  6˙985.950.17% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙397˙136.3333.25% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙731.600.04% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECCHINA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECCHINA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+420189354
+1 (72)
+1 (tot 4030)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.