Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECCHINA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙604˙820.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  457˙946.8112.70% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  25˙133.050.70% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  19˙793.640.55% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  36˙179.451.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  20.500.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  123˙341.603.42% 1111
Contributi previdenza complementare  6˙414.950.18% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  15˙030.990.42% 1113
Contributi aggiuntivi  1˙243.710.03% 1114
Carta, cancelleria e stampati  7˙905.580.22% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  11˙256.800.31% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙835.070.13% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  280.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙592.360.04% 1208
Altri materiali di consumo  15˙441.900.43% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  21˙924.260.61% 1212
Contratti di servizio per trasporto  52˙752.501.46% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  139˙041.963.86% 1303
Lavoro interinale  264˙745.307.34% 1305
Altri contratti di servizio  84˙605.202.35% 1306
Incarichi professionali  16˙308.910.45% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  65˙195.891.81% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  21˙746.410.60% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙710.370.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  24˙822.230.69% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  17˙468.510.48% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  77˙611.942.15% 1316
Utenze e canoni per acqua  37˙808.201.05% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  17˙170.490.48% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  98.740.00% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙000.000.08% 1321
Spese postali  2˙791.400.08% 1322
Assicurazioni  5˙271.140.15% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  22˙271.590.62% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙111.840.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  12˙832.100.36% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  385.490.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  2˙418.010.07% 1331
Altre spese per servizi  46˙326.121.29% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  23˙590.780.65% 1333
Mense scolastiche  79˙229.462.20% 1334
Servizi scolastici  14˙041.200.39% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  1˙434.690.04% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  6˙547.860.18% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  18˙384.470.51% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  6˙100.000.17% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  21˙894.520.61% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  84˙612.102.35% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  3˙724.400.10% 1612
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  76.580.00% 1699
IRAP  47˙293.801.31% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  5˙315.290.15% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  175˙864.214.88% 2102
Infrastrutture idrauliche  3˙210.010.09% 2103
Infrastrutture telematiche  175˙890.004.88% 2106
Altre infrastrutture  138˙976.163.86% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  126˙110.103.50% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  19˙181.850.53% 2109
Impianti sportivi  20˙348.200.56% 2115
Altri beni immobili  6˙939.510.19% 2116
Cimiteri  2˙436.000.07% 2117
Altri beni materiali  10˙182.200.28% 2511
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  66˙341.961.84% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  3˙672.580.10% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  55˙919.271.55% 4101
Ritenute erariali  128˙234.003.56% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙638.320.16% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  299.660.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  679˙908.4318.86% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  900.000.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙688.000.07% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECCHINA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECCHINA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+360482062
+1 (98)
+1 (tot 4056)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.