Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECCHINA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 64 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙128˙824.44 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  419˙982.2913.42% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  27˙281.160.87% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  38˙207.671.22% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙822.530.09% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  28.000.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  111˙780.993.57% 1111
Contributi previdenza complementare  791.980.03% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  19˙193.730.61% 1113
Contributi aggiuntivi  823.260.03% 1114
Carta, cancelleria e stampati  7˙685.230.25% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙072.140.26% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙896.110.19% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  376.300.01% 1207
Altri materiali di consumo  8˙043.080.26% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙264.110.10% 1212
Contratti di servizio per trasporto  47˙580.421.52% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  154˙907.044.95% 1303
Lavoro interinale  187˙818.056.00% 1305
Altri contratti di servizio  89˙402.532.86% 1306
Incarichi professionali  11˙035.180.35% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  50˙300.121.61% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  21˙910.810.70% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙757.770.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  12˙709.200.41% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙451.120.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  75˙037.412.40% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙568.380.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  23˙943.290.77% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙238.500.07% 1321
Spese postali  2˙360.150.08% 1322
Assicurazioni  1˙895.390.06% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  23˙406.770.75% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  3˙771.510.12% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  10˙685.080.34% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  14˙274.550.46% 1331
Altre spese per servizi  16˙867.570.54% 1332
Mense scolastiche  86˙138.192.75% 1334
Servizi scolastici  12˙637.080.40% 1335
Trasferimenti correnti a province  5˙080.230.16% 1511
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  7˙314.420.23% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙998.960.13% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙013.900.06% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  5˙100.000.16% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  14˙064.330.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  81˙130.022.59% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  3˙542.990.11% 1612
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  69.830.00% 1699
IRAP  42˙967.161.37% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  37˙680.041.20% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  117˙837.623.77% 2102
Altre infrastrutture  109˙309.993.49% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  91˙849.802.94% 2108
Impianti sportivi  17˙665.990.56% 2115
Altri beni immobili  35˙485.991.13% 2116
Cimiteri  2˙860.000.09% 2117
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  68˙712.862.20% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  3˙853.990.12% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  52˙491.361.68% 4101
Ritenute erariali  115˙515.773.69% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙584.880.08% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  782˙445.6225.01% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙800.000.06% 4601
Depositi per spese contrattuali  504.000.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECCHINA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECCHINA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+312882444
+1 (90)
+1 (tot 4048)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.