Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECCHINA" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙196˙714.55 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  401˙575.9812.56% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  29˙357.490.92% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  59˙505.371.86% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙116.210.10% 1105
Contributi obbligatori per il personale  117˙320.923.67% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  12˙776.150.40% 1113
Contributi aggiuntivi  912.010.03% 1114
Carta, cancelleria e stampati  7˙331.930.23% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙379.020.39% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙715.680.12% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  145.200.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  539.240.02% 1208
Altri materiali di consumo  11˙839.670.37% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙352.970.32% 1212
Contratti di servizio per trasporto  62˙082.351.94% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  154˙365.924.83% 1303
Lavoro interinale  183˙021.715.73% 1305
Altri contratti di servizio  141˙948.804.44% 1306
Incarichi professionali  12˙573.550.39% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  53˙257.011.67% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  23˙529.950.74% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙793.150.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  30˙340.160.95% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  10˙343.860.32% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  49˙445.741.55% 1316
Utenze e canoni per acqua  12˙685.610.40% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  21˙077.430.66% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙332.830.10% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙452.000.05% 1321
Spese postali  6˙012.250.19% 1322
Assicurazioni  1˙183.620.04% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  24˙969.990.78% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙979.710.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙045.100.78% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  781.910.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙856.700.15% 1331
Altre spese per servizi  19˙076.730.60% 1332
Mense scolastiche  95˙304.602.98% 1334
Servizi scolastici  13˙287.020.42% 1335
Trasferimenti correnti a province  22˙603.300.71% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  3˙321.280.10% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  870.730.03% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  5˙623.400.18% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  4˙500.000.14% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  21˙008.000.66% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  78˙809.612.47% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  3˙352.610.10% 1612
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  41.900.00% 1699
IRAP  43˙416.381.36% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  20˙258.920.63% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙079.860.03% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  227˙095.657.10% 2102
Altre infrastrutture  205˙287.796.42% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  78˙847.202.47% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  10˙003.840.31% 2109
Altri beni immobili  208˙861.146.53% 2116
Cimiteri  4˙950.000.15% 2117
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  69˙733.172.18% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  4˙989.600.16% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  50˙937.501.59% 4101
Ritenute erariali  124˙126.183.88% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙531.140.05% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  754.320.02% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  371˙405.4911.62% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙400.000.04% 4601
Depositi per spese contrattuali  3˙290.000.10% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECCHINA (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECCHINA (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+319671455
+1 (61)
+1 (tot 4019)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.