Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TRECCHINA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙484˙629.33 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  397˙125.206.12% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  47˙753.630.74% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  51˙290.030.79% 1104
Contributi obbligatori per il personale  118˙649.011.83% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  12˙857.410.20% 1113
Contributi aggiuntivi  1˙022.000.02% 1114
Carta, cancelleria e stampati  8˙877.890.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙840.540.14% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  10˙834.890.17% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  7.500.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  590.500.01% 1208
Altri materiali di consumo  16˙520.590.25% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  7˙338.960.11% 1212
Contratti di servizio per trasporto  59˙317.600.91% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  279˙249.294.31% 1303
Lavoro interinale  21˙149.570.33% 1305
Altri contratti di servizio  271˙102.964.18% 1306
Incarichi professionali  9˙546.330.15% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  17˙575.870.27% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙909.860.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  15˙607.350.24% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙031.060.09% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙559.680.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  37˙752.750.58% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙166.340.05% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  16˙127.840.25% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  98.930.00% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙612.000.07% 1321
Spese postali  3˙853.590.06% 1322
Assicurazioni  643.780.01% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  24˙921.180.38% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙307.380.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  8˙452.200.13% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  7˙955.780.12% 1331
Altre spese per servizi  18˙463.880.28% 1332
Mense scolastiche  92˙951.551.43% 1334
Servizi scolastici  11˙871.300.18% 1335
Trasferimenti correnti a province  5˙544.390.09% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙632.590.03% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  2˙500.000.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙731.140.06% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  4˙900.000.08% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  44˙214.460.68% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  75˙303.051.16% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  3˙152.850.05% 1612
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  74.960.00% 1699
IRAP  43˙780.980.68% 1701
I.V.A.  1˙436.770.02% 1713
Altri oneri straordinari della gestione corrente  4˙452.300.07% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  2˙378.980.04% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  556˙449.308.58% 2102
Altre infrastrutture  2˙556˙388.3439.42% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  86˙942.041.34% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  38˙500.000.59% 2109
Altri beni immobili  9˙363.370.14% 2116
Cimiteri  50˙758.000.78% 2117
Trasferimenti in conto capitale ad altri  241˙192.073.72% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  70˙898.001.09% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  4˙244.130.07% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  50˙259.750.78% 4101
Ritenute erariali  142˙693.112.20% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙499.400.02% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  599.320.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  858˙283.8113.24% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙800.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  5˙720.000.09% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TRECCHINA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TRECCHINA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+648462933
+1 (62)
+1 (tot 4020)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI TRECCHINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.