Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FORNI DI SOTTO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 70 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙479˙376.35 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  285˙911.0611.53% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  34˙309.991.38% 1103
Contributi obbligatori per il personale  79˙158.603.19% 1111
Carta, cancelleria e stampati  477.000.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙127.370.33% 1202
Materiale informatico  9˙330.000.38% 1203
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  45.000.00% 1207
Altri materiali di consumo  7˙557.130.30% 1210
Acquisto di derrate alimentari  18˙789.160.76% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  15˙075.840.61% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  46˙278.751.87% 1303
Lavoro interinale  4˙588.830.19% 1305
Altri contratti di servizio  7˙443.750.30% 1306
Incarichi professionali  5˙000.000.20% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  10˙188.610.41% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  800.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙490.870.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  11˙900.060.48% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  3˙167.030.13% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  35˙348.911.43% 1316
Utenze e canoni per acqua  365.510.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  18˙725.710.76% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  5˙001.320.20% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  275.480.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙615.830.07% 1321
Spese postali  3˙600.000.15% 1322
Assicurazioni  40˙885.601.65% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  38˙651.201.56% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙874.280.12% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙058.590.04% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  545.590.02% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙833.240.11% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  15˙446.620.62% 1331
Altre spese per servizi  31˙011.021.25% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  6˙393.810.26% 1333
Mense scolastiche  299.540.01% 1334
Locazioni  2˙928.620.12% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙032.160.04% 1499
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  14˙653.530.59% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  5˙750.240.23% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  16˙794.760.68% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  11˙011.650.44% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙964.080.48% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  113˙967.574.60% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙205.390.05% 1622
IRAP  26˙573.001.07% 1701
Imposte sul registro  526.100.02% 1712
I.V.A.  4˙090.440.16% 1713
Altri tributi  607.440.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙552.240.06% 1802
Concessioni di crediti a comunita' montane  447˙211.0618.04% 2021
Terreni  3˙241.000.13% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  77˙252.503.12% 2102
Infrastrutture idrauliche  134˙990.515.44% 2103
Altre infrastrutture  1˙737.540.07% 2107
Impianti sportivi  104˙436.604.21% 2115
Altri beni immobili  148˙456.475.99% 2116
Cimiteri  43˙741.601.76% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  88˙627.143.57% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  25˙352.231.02% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  34˙376.651.39% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  31˙797.881.28% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  290˙986.7311.74% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  10˙089.790.41% 3324
Ritenute erariali  29˙558.491.19% 4201
Restituzione di depositi cauzionali  258.230.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  4˙024.750.16% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  31˙426.381.27% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.10% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FORNI DI SOTTO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FORNI DI SOTTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FORNI DI SOTTO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FORNI DI SOTTO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+247937635
+1 (341)
+1 (tot 11303)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI FORNI DI SOTTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.