Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LA LOGGIA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙005˙577.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  880˙129.9317.58% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙038.980.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  69˙846.081.40% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  9˙567.750.19% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  69˙600.921.39% 1106
Contributi obbligatori per il personale  258˙426.805.16% 1111
Contributi previdenza complementare  7˙500.000.15% 1112
Contributi aggiuntivi  2˙354.200.05% 1114
Carta, cancelleria e stampati  3˙805.140.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙684.610.11% 1202
Materiale informatico  1˙360.800.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙021.660.12% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  18˙829.190.38% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  11˙528.550.23% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  7˙492.420.15% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙776.000.04% 1209
Altri materiali di consumo  14˙171.610.28% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙959.540.12% 1212
Contratti di servizio per riscossione tributi  30˙490.100.61% 1304
Lavoro interinale  6˙716.720.13% 1305
Altri contratti di servizio  30˙524.520.61% 1306
Incarichi professionali  30˙220.250.60% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  71˙452.481.43% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  10˙805.370.22% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  75˙388.671.51% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙874.100.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  28˙699.300.57% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  78˙114.671.56% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  26˙788.010.54% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  210˙230.194.20% 1316
Utenze e canoni per acqua  18˙446.940.37% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  151˙388.953.02% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  4˙061.110.08% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  253.000.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  9˙000.000.18% 1321
Spese postali  25˙717.900.51% 1322
Assicurazioni  26˙759.530.53% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙560.000.03% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  107˙816.442.15% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙862.370.10% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  19˙214.690.38% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙742.000.05% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  989.530.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  9˙096.870.18% 1331
Altre spese per servizi  201˙675.894.03% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  53˙894.001.08% 1333
Mense scolastiche  281˙524.465.62% 1334
Servizi scolastici  91˙513.521.83% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  8˙078.490.16% 1336
Spese per pubblicita'  10˙754.060.21% 1337
Noleggi  5˙693.140.11% 1401
Locazioni  10˙000.000.20% 1402
Licenze software  25˙001.200.50% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙664.530.03% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  3˙608.080.07% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  3˙779.440.08% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  368˙080.647.35% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  46˙460.600.93% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  155˙104.573.10% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  33˙830.000.68% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  24˙651.740.49% 1602
IRAP  92˙045.291.84% 1701
Altri tributi  5˙980.950.12% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  5˙837.550.12% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  3˙792.230.08% 1803
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  9˙511.420.19% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  123˙944.252.48% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  370˙230.537.40% 2113
Altri beni immobili  8˙494.380.17% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  15˙184.760.30% 2502
Hardware  5˙040.000.10% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  59˙839.281.20% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  37˙855.600.76% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  107˙313.912.14% 4101
Ritenute erariali  253˙529.905.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  12˙696.210.25% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  23˙581.500.47% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  171˙877.703.43% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  6˙200.000.12% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LA LOGGIA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LA LOGGIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LA LOGGIA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LA LOGGIA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+500557771
+1 (144)
+1 (tot 4927)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI LA LOGGIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.