Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PADRU" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙345˙797.80 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  328˙732.929.83% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  11˙627.040.35% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  22˙459.590.67% 1104
Contributi obbligatori per il personale  90˙469.932.70% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  10˙997.080.33% 1113
Carta, cancelleria e stampati  5˙042.180.15% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  126.620.00% 1202
Materiale informatico  1˙734.760.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙145.000.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  9˙318.120.28% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙036.580.06% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  1˙654.270.05% 1208
Contratti di servizio per trasporto  10˙837.360.32% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  245˙084.877.33% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  10.000.00% 1304
Lavoro interinale  5˙053.500.15% 1305
Altri contratti di servizio  38˙999.191.17% 1306
Incarichi professionali  10˙298.000.31% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  53˙490.451.60% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙336.500.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  14˙190.970.42% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙354.770.10% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  21˙981.120.66% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  32˙379.810.97% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  84˙835.022.54% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙571.170.11% 1317
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  3˙236.160.10% 1320
Spese postali  3˙571.750.11% 1322
Assicurazioni  21˙130.400.63% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  696.120.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  34˙196.071.02% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  6˙261.970.19% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙485.830.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  16˙550.560.49% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙305.300.04% 1330
Altre spese per servizi  50˙242.071.50% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  222˙369.096.65% 1333
Mense scolastiche  30˙580.380.91% 1334
Servizi scolastici  107˙985.383.23% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙368.000.13% 1336
Global service  1˙400.000.04% 1338
Trasferimenti correnti a comuni  2˙165.880.06% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  4˙350.270.13% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  29˙138.620.87% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  141˙316.944.22% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  28˙965.040.87% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  2˙030.320.06% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  54˙589.821.63% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  6˙769.470.20% 1622
IRAP  34˙606.771.03% 1701
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  786˙637.9123.51% 2102
Altre infrastrutture  14˙105.730.42% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  20˙090.000.60% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  1˙350.790.04% 2110
Opere destinate al culto  74˙129.242.22% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  68˙890.902.06% 2113
Impianti sportivi  19˙976.360.60% 2115
Altri beni immobili  17˙190.480.51% 2116
Cimiteri  1˙158.000.03% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  77˙536.782.32% 2301
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  3˙417.430.10% 2401
Mobili, macchinari e attrezzature  9˙964.650.30% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙620.000.05% 2503
Acquisizione o realizzazione software  540.000.02% 2507
Altri beni materiali  7˙121.650.21% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  47˙915.941.43% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  11˙733.480.35% 2752
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  4˙461.710.13% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  143˙228.334.28% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  41˙726.441.25% 4101
Ritenute erariali  108˙783.613.25% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  25˙634.120.77% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  542.280.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  22˙325.310.67% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  4˙637.630.14% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.15% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙000.000.06% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PADRU (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PADRU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PADRU (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PADRU ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+334579780
+1 (41)
+1 (tot 7366)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI PADRU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.