Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PADRU" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙496˙886.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  297˙088.658.50% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  7˙549.940.22% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  24˙136.400.69% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙950.900.08% 1105
Arretrati di anni precedenti  11˙042.430.32% 1109
Contributi obbligatori per il personale  81˙895.692.34% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  10˙068.020.29% 1113
Carta, cancelleria e stampati  3˙029.190.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  406.810.01% 1202
Materiale informatico  11.200.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  862.120.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙809.120.17% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  196.600.01% 1208
Altri materiali di consumo  15.000.00% 1210
Contratti di servizio per trasporto  1˙111.450.03% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  310˙642.098.88% 1303
Lavoro interinale  74˙819.842.14% 1305
Altri contratti di servizio  54˙129.701.55% 1306
Incarichi professionali  3˙856.270.11% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  113˙445.333.24% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  950.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  15˙607.970.45% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  39˙669.581.13% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  23˙722.500.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  22˙097.290.63% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  95˙651.292.74% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  837.290.02% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙015.320.03% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙400.000.15% 1321
Spese postali  2˙085.440.06% 1322
Assicurazioni  15˙222.240.44% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  965.990.03% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  29˙154.320.83% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  13˙238.300.38% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙500.000.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  22˙573.910.65% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  179.860.01% 1330
Altre spese per servizi  55˙234.091.58% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  244˙358.246.99% 1333
Mense scolastiche  49˙245.881.41% 1334
Servizi scolastici  107˙416.763.07% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙368.000.12% 1336
Trasferimenti correnti a comuni  82˙504.092.36% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  11˙264.900.32% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  13˙515.800.39% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  25˙164.570.72% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  133˙713.653.82% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  10˙265.510.29% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  6˙158.710.18% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  51˙103.231.46% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  6˙263.980.18% 1622
IRAP  31˙998.340.92% 1701
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  455˙289.5113.02% 2102
Infrastrutture idrauliche  10˙782.530.31% 2103
Altre infrastrutture  151.000.00% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  20˙000.000.57% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  1˙820.310.05% 2110
Opere destinate al culto  25˙537.970.73% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  145˙171.094.15% 2113
Impianti sportivi  700.000.02% 2115
Altri beni immobili  43˙824.621.25% 2116
Cimiteri  16˙262.400.47% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  500.320.01% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  43˙683.211.25% 2301
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  1˙572.000.04% 2401
Mobili, macchinari e attrezzature  198˙915.575.69% 2502
Hardware  5˙237.340.15% 2506
Altri beni materiali  9˙436.000.27% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  27˙886.940.80% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  79.300.00% 2782
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  147˙220.414.21% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  39˙683.391.13% 4101
Ritenute erariali  100˙678.532.88% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  21˙297.110.61% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  38˙009.251.09% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  8˙633.990.25% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.14% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PADRU (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PADRU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PADRU (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PADRU ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+349688659
+1 (53)
+1 (tot 7378)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI PADRU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.