Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PADRU" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 76 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙854˙372.39 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  283˙198.479.92% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  5˙130.840.18% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  23˙880.620.84% 1104
Arretrati di anni precedenti  22˙328.160.78% 1109
Contributi obbligatori per il personale  70˙849.092.48% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  7˙893.050.28% 1113
Carta, cancelleria e stampati  1˙980.780.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  67.220.00% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙401.200.15% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  247.310.01% 1208
Materiali e strumenti per manutenzione  59.420.00% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  275˙950.359.67% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙489.630.05% 1304
Lavoro interinale  74˙047.162.59% 1305
Altri contratti di servizio  49˙122.641.72% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  26˙677.800.93% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  239.760.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  10˙944.670.38% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  15˙991.180.56% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  24˙720.840.87% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  21˙444.800.75% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  105˙818.613.71% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  999.990.04% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  260.500.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙920.000.28% 1321
Spese postali  3˙600.810.13% 1322
Assicurazioni  15˙532.880.54% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  527.560.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  29˙219.441.02% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  16˙477.030.58% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙499.090.19% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  18˙431.490.65% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙404.840.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  1˙000.000.04% 1331
Altre spese per servizi  119˙675.394.19% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  228˙645.058.01% 1333
Mense scolastiche  43˙411.561.52% 1334
Servizi scolastici  120˙090.624.21% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  130.240.00% 1336
Altri utilizzi di beni di terzi  33˙380.411.17% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  52˙107.971.83% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  1˙683.720.06% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  3˙284.820.12% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  34˙270.001.20% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  2˙607.420.09% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  147˙812.355.18% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  7˙500.000.26% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙972.180.07% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  47˙446.081.66% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  5˙741.600.20% 1622
IRAP  26˙810.010.94% 1701
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  212˙205.017.43% 2102
Infrastrutture idrauliche  34˙450.871.21% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  17˙327.750.61% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  5˙701.710.20% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  381.000.01% 2110
Opere destinate al culto  12˙500.000.44% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  13˙448.610.47% 2113
Impianti sportivi  4˙950.000.17% 2115
Altri beni immobili  4˙128.860.14% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  7˙862.280.28% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  21˙162.990.74% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  135˙507.644.75% 2502
Hardware  544.500.02% 2506
Altri beni materiali  17˙198.010.60% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  18˙201.590.64% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  5˙866.740.21% 2752
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  151˙399.945.30% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  36˙225.821.27% 4101
Ritenute erariali  91˙972.313.22% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  17˙038.110.60% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  723.040.03% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  23˙335.800.82% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  12˙313.160.43% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.18% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PADRU (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PADRU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PADRU (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PADRU ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+285437239
+1 (50)
+1 (tot 7375)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI PADRU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.