Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PADRU" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙474˙110.64 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  351˙967.8510.13% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  13˙048.060.38% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  23˙252.570.67% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙705.850.05% 1105
Arretrati di anni precedenti  596.430.02% 1109
Contributi obbligatori per il personale  94˙581.642.72% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  9˙998.190.29% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  698.000.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  1˙795.290.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  1˙632.330.05% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙579.120.07% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  1˙943.700.06% 1208
Materiali e strumenti per manutenzione  22.780.00% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  328˙563.229.46% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙859.590.08% 1304
Lavoro interinale  8˙848.910.25% 1305
Altri contratti di servizio  54˙357.161.56% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  12˙968.180.37% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  750.000.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  890.090.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙104.800.23% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  46˙928.781.35% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  23˙011.590.66% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  23˙949.740.69% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  123˙659.663.56% 1316
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  836.160.02% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙500.000.07% 1321
Spese postali  1˙753.450.05% 1322
Assicurazioni  19˙463.560.56% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  384.450.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  28˙535.680.82% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7˙021.250.20% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙620.440.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  19˙733.760.57% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  9˙913.800.29% 1331
Altre spese per servizi  138˙217.383.98% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  292˙650.508.42% 1333
Mense scolastiche  43˙976.731.27% 1334
Servizi scolastici  97˙589.782.81% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  48.840.00% 1336
Altri utilizzi di beni di terzi  90˙378.792.60% 1499
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  6˙796.830.20% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙234.580.04% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  30˙870.000.89% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  134˙650.353.88% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  16˙413.980.47% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  730.770.02% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  58˙004.901.67% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  5˙201.710.15% 1622
IRAP  28˙022.080.81% 1701
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  347˙703.8410.01% 2102
Infrastrutture idrauliche  179˙188.535.16% 2103
Altre infrastrutture  3˙199.450.09% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  8˙558.030.25% 2108
Impianti sportivi  61˙650.341.77% 2115
Altri beni immobili  10˙819.560.31% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  2˙625.030.08% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  25˙787.190.74% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  59˙736.911.72% 2502
Piante  386.850.01% 2505
Hardware  5˙106.110.15% 2506
Altri beni materiali  1˙534.740.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  21˙469.340.62% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  481.580.01% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  231˙492.176.66% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  144˙958.844.17% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  42˙875.771.23% 4101
Ritenute erariali  92˙403.682.66% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  20˙321.110.58% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  14˙935.640.43% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  15˙612.630.45% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.14% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PADRU (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PADRU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PADRU (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PADRU ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+347411064
+1 (47)
+1 (tot 7372)

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