Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI DRONERO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 10˙743˙750.94 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  892˙376.078.31% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  10˙194.220.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  6˙368.590.06% 1103
Contributi obbligatori per il personale  212˙624.101.98% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  21˙406.480.20% 1113
Carta, cancelleria e stampati  5˙793.210.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  23˙831.910.22% 1202
Materiale informatico  7˙230.380.07% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙888.160.06% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙346.380.11% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  4˙012.300.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙360.200.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  9˙464.260.09% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  102.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  22˙802.230.21% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙320.450.16% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  22˙984.230.21% 1212
Contratti di servizio per trasporto  74˙013.700.69% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  338˙204.893.15% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  3˙702.430.03% 1304
Altri contratti di servizio  214˙912.182.00% 1306
Incarichi professionali  46˙536.950.43% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  21˙595.580.20% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙141.800.01% 1309
Altri corsi di formazione  8˙892.810.08% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  34˙238.910.32% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙015.900.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  120˙452.051.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  165˙786.391.54% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  27˙732.480.26% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  355˙606.403.31% 1316
Utenze e canoni per acqua  5˙489.660.05% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  177˙393.501.65% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙066.790.10% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  165.800.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙392.650.02% 1321
Spese postali  12˙000.000.11% 1322
Assicurazioni  51˙347.990.48% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙042.000.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  38˙266.160.36% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙179.330.04% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  25˙819.000.24% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  11˙936.280.11% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  41.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙658.340.04% 1331
Altre spese per servizi  121˙169.731.13% 1332
Mense scolastiche  115˙305.581.07% 1334
Servizi scolastici  112˙946.651.05% 1335
Locazioni  40˙377.680.38% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  10˙712.530.10% 1499
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  140˙831.921.31% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  34.850.00% 1542
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  266˙131.832.48% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  66˙641.360.62% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  18˙157.080.17% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  81˙116.400.76% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  35˙115.280.33% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  175˙471.971.63% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  959.990.01% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  37.130.00% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  2˙023.700.02% 1623
IRAP  81˙699.410.76% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  20˙124.390.19% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  55˙148.140.51% 2102
Infrastrutture idrauliche  162˙526.311.51% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  52˙882.780.49% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  187˙297.781.74% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  124˙100.941.16% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  17˙640.000.16% 2113
Impianti sportivi  93˙536.460.87% 2115
Mobili, macchinari e attrezzature  82˙162.720.76% 2502
Hardware  1˙495.200.01% 2506
Altri beni materiali  20˙350.000.19% 2511
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  3˙260.000.03% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  15˙873.500.15% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  4˙375˙646.7440.73% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  12˙518.960.12% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  243˙686.112.27% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  16˙428.690.15% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙030.690.03% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  99˙845.400.93% 4101
Ritenute erariali  241˙984.162.25% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙067.330.08% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  4˙115.220.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  26˙779.810.25% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  539˙054.225.02% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.000.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  7˙144.160.07% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI DRONERO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI DRONERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI DRONERO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI DRONERO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1074375094
+1 (229)
+1 (tot 9081)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI DRONERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.