Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI OCRE" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 61 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙291˙398.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  321˙119.4114.01% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙300.000.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  13˙368.760.58% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  43˙496.001.90% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  3˙300.000.14% 1106
Contributi obbligatori per il personale  95˙982.394.19% 1111
Carta, cancelleria e stampati  3˙015.490.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙327.190.71% 1202
Materiale informatico  2˙125.530.09% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  898.000.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  363.730.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  294.380.01% 1207
Altri materiali di consumo  115˙104.965.02% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙571.900.77% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙632.690.11% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  1˙185.800.05% 1213
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  69˙794.423.05% 1303
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  9˙183.740.40% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙156.000.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  12˙198.330.53% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙247.900.23% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙900.980.56% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  14˙098.600.62% 1316
Utenze e canoni per acqua  680.370.03% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  40˙304.771.76% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  456.230.02% 1321
Spese postali  4˙909.180.21% 1322
Assicurazioni  10˙785.330.47% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  7˙238.470.32% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  30˙636.531.34% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  12˙892.790.56% 1329
Altre spese per servizi  35˙477.901.55% 1332
Spese per pubblicita'  739.920.03% 1337
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  6˙000.000.26% 1569
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙240.010.05% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  169˙465.207.40% 1583
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  19.690.00% 1699
IRAP  32˙947.511.44% 1701
Altri tributi  2˙000.000.09% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  94˙803.404.14% 1802
Altre infrastrutture  96˙309.914.20% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  16˙500.000.72% 2108
Altri beni immobili  158˙698.146.93% 2116
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  51˙262.062.24% 2301
Mezzi di trasporto  24˙429.171.07% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  70˙703.413.09% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙977.011.57% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  11˙199.610.49% 2721
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  4˙885.420.21% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  398˙742.2817.40% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  4˙566.650.20% 2799
Partecipazioni azionarie in aziende di pubblici servizi  4˙929.950.22% 2801
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  572.330.02% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  36˙374.851.59% 4101
Ritenute erariali  110˙920.964.84% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙706.680.34% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙770.000.12% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  33˙359.821.46% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.13% 4601
Depositi per spese contrattuali  226.480.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI OCRE (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI OCRE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI OCRE (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI OCRE ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+229139823
+1 (47)
+1 (tot 4822)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI OCRE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.