Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PIOMBINO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 112 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 46˙516˙448.73 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  6˙672˙627.6214.34% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  78˙644.230.17% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  273˙623.800.59% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  359˙737.090.77% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  1˙667.030.00% 1107
Arretrati di anni precedenti  83˙225.780.18% 1109
Contributi obbligatori per il personale  1˙880˙087.514.04% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  225˙232.650.48% 1113
Contributi aggiuntivi  24˙283.560.05% 1114
Carta, cancelleria e stampati  59˙728.370.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  59˙941.180.13% 1202
Materiale informatico  7˙548.550.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  90˙810.120.20% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  87˙870.760.19% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  22˙001.870.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  7˙709.540.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  33˙074.590.07% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  3˙336.150.01% 1209
Altri materiali di consumo  190˙235.810.41% 1210
Acquisto di derrate alimentari  8˙363.240.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  56˙989.440.12% 1212
Contratti di servizio per trasporto  973˙711.312.09% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  102˙965.440.22% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  243˙286.720.52% 1304
Lavoro interinale  76˙411.080.16% 1305
Altri contratti di servizio  410˙935.130.88% 1306
Incarichi professionali  247˙765.040.53% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  370˙545.020.80% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  26˙072.850.06% 1309
Altri corsi di formazione  34˙743.470.07% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  958˙324.772.06% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  61˙562.020.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  127˙544.250.27% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  322˙218.950.69% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  205˙972.210.44% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  697˙696.751.50% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  247˙125.270.53% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  13˙555.300.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙689.600.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  10˙593.040.02% 1321
Spese postali  291˙019.040.63% 1322
Assicurazioni  223˙013.170.48% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  183˙583.220.39% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  286˙124.730.62% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  53˙697.490.12% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  68˙689.920.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  98˙097.260.21% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  16˙126.360.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  134˙313.270.29% 1331
Altre spese per servizi  1˙630˙114.563.50% 1332
Mense scolastiche  915˙624.271.97% 1334
Servizi scolastici  19˙504.730.04% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  12˙099.400.03% 1336
Spese per pubblicita'  32˙893.600.07% 1337
Noleggi  1˙680.000.00% 1401
Locazioni  97˙263.770.21% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  25˙008.900.05% 1499
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  945˙147.492.03% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  273˙288.830.59% 1552
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  56˙550.000.12% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  261˙977.940.56% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  54˙977.250.12% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  32˙756.770.07% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  666˙684.771.43% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  55˙058.000.12% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  701˙845.811.51% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  20˙884.400.04% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  234˙125.580.50% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  954˙892.332.05% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per depositi  52˙058.550.11% 1624
IRAP  559˙486.761.20% 1701
Imposte sul patrimonio  7˙662.800.02% 1711
Valori bollati  16˙417.300.04% 1715
Altri tributi  89˙882.960.19% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙638˙324.853.52% 1802
Terreni  95˙198.590.20% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  6˙274˙541.1913.49% 2102
Infrastrutture idrauliche  79˙799.700.17% 2103
Altre infrastrutture  168˙632.920.36% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  45˙960.000.10% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  793˙339.661.71% 2109
Fabbricati rurali  1˙748.100.00% 2111
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  25˙713.380.06% 2113
Impianti sportivi  187˙988.530.40% 2115
Altri beni immobili  202˙286.480.43% 2116
Cimiteri  198˙526.960.43% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  929˙822.202.00% 2201
Mezzi di trasporto  825.340.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  116˙428.270.25% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  36.480.00% 2503
Hardware  35˙106.920.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  9˙691.200.02% 2507
Altri beni materiali  6˙211.530.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  566˙018.761.22% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  427˙880.540.92% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  2˙215˙983.284.76% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese pubbliche  15˙500.000.03% 2781
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  44˙066.850.09% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  53˙886.380.12% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  36˙267.560.08% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  217˙489.720.47% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  2˙499˙254.085.37% 3324
Rimborso di altri titoli obbligazionari in euro  54˙250.000.12% 3411
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  801˙927.431.72% 4101
Ritenute erariali  1˙650˙095.353.55% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  205˙184.280.44% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  25.820.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  131˙513.900.28% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙087˙508.734.49% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  180˙008.780.39% 4601
Depositi per spese contrattuali  87˙396.630.19% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PIOMBINO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PIOMBINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PIOMBINO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PIOMBINO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+4651644873
+1 (282)
+1 (tot 14850)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI PIOMBINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.