Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CONSORZIO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 41 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 947˙620.58 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  340˙260.6535.91% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  11˙586.951.22% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  87˙863.219.27% 1103
Contributi obbligatori per il personale  119˙864.8312.65% 1111
Carta, cancelleria e stampati  11˙593.761.22% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙470.520.68% 1202
Materiale informatico  3˙071.020.32% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  11.580.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  363.850.04% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  1˙340.260.14% 1208
Altri materiali di consumo  5˙431.300.57% 1210
Acquisto di derrate alimentari  2˙116.300.22% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  901.070.10% 1212
Altri contratti di servizio  18˙798.921.98% 1306
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙021.760.11% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  157.300.02% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙676.430.60% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  41˙798.064.41% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙752.040.71% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙876.241.36% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙777.120.29% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  3˙103.000.33% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  12˙150.901.28% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙474.740.26% 1321
Spese postali  5˙916.500.62% 1322
Assicurazioni  11˙542.231.22% 1323
Assistenza informatica e manutenzione software  5˙659.970.60% 1329
Altre spese per servizi  14˙765.461.56% 1332
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙200.000.34% 1336
IRAP  37˙524.513.96% 1701
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  234.500.02% 1804
Mezzi di trasporto  4˙500.000.47% 2501
Piante  4˙388.120.46% 2505
Hardware  1˙200.710.13% 2506
Acquisizione o realizzazione software  5˙240.000.55% 2507
Altri beni materiali  786.980.08% 2511
Rimborso finanziamenti a breve termine in euro  1˙788.290.19% 3201
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  45˙057.034.75% 4101
Ritenute erariali  95˙872.8910.12% 4201
Altre spese per servizi per conto di terzi  11˙481.581.21% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CONSORZIO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CONSORZIO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CONSORZIO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CONSORZIO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+94762058
+1 (33)
+1 (tot 4902)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico CONSORZIO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.