Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 105 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙182˙107.11 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  119˙796.461.07% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  40˙819.360.37% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  2˙400˙362.9521.47% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  14˙358.210.13% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  238˙010.332.13% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  1˙990.970.02% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  128˙912.141.15% 1.01.01.01.006
Straordinario per il personale a tempo determinato  327.740.00% 1.01.01.01.007
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  22˙480.370.20% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  64˙405.750.58% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  362.000.00% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  714˙629.416.39% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  76˙454.590.68% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  65˙741.400.59% 1.01.02.01.003
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  27˙461.880.25% 1.01.02.01.999
Assegni familiari  16˙695.870.15% 1.01.02.02.001
Indennita' di fine servizio erogata direttamente dal datore di lavoro  159˙115.371.42% 1.01.02.02.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  253˙839.262.27% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  3˙559.320.03% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  18˙828.250.17% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  510.000.00% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  39˙598.830.35% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  1˙475.650.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  12˙666.510.11% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  500.000.00% 1.03.01.02.002
Vestiario  8˙589.290.08% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  1˙793.400.02% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  282.980.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  227.650.00% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  21.960.00% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  17˙257.000.15% 1.03.01.02.009
Generi alimentari  2˙243.270.02% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  16˙287.850.15% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  338˙152.353.02% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  101˙741.830.91% 1.03.02.01.002
Rimborso per viaggio e trasloco  8˙969.300.08% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  337˙439.243.02% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  20˙231.500.18% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  118˙603.971.06% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  100.000.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  10˙432.860.09% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  15˙139.310.14% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  7˙414.260.07% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  55˙020.530.49% 1.03.02.05.004
Acqua  2˙964.770.03% 1.03.02.05.005
Gas  37˙791.480.34% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  20˙284.790.18% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙057.300.02% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  861˙431.817.70% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  4˙215.120.04% 1.03.02.07.002
Licenze d'uso per software  10˙513.230.09% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  32˙369.090.29% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙725.180.02% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  67˙277.380.60% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  445.420.00% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  22˙537.190.20% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  2˙352.810.02% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  10˙370.000.09% 1.03.02.10.001
Esperti per commissioni, comitati e consigli  17˙507.350.16% 1.03.02.10.002
Interpretariato e traduzioni  1˙010.940.01% 1.03.02.11.001
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  26˙528.840.24% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  4˙819.660.04% 1.03.02.12.001
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  147˙978.191.32% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  125˙927.121.13% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  93˙512.520.84% 1.03.02.13.003
Stampa e rilegatura  81˙251.540.73% 1.03.02.13.004
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  5˙843.010.05% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  162˙369.951.45% 1.03.02.13.999
Spese postali  6˙785.030.06% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  238.710.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  960.050.01% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙806.580.03% 1.03.02.18.001
Assistenza all'utente e formazione  3˙135.400.03% 1.03.02.19.002
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  27˙880.050.25% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  3˙172.000.03% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  7˙512.720.07% 1.03.02.19.007
Servizi di monitoraggio della qualita' dei servizi  23˙180.000.21% 1.03.02.19.008
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  353.800.00% 1.03.02.19.009
Altre spese legali  10˙029.860.09% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  16˙775.000.15% 1.03.02.99.003
Servizi per attivita' di rappresentanza  2˙301.570.02% 1.03.02.99.011
Altri servizi diversi n.a.c.  2˙420.000.02% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  1˙322˙469.7811.83% 1.04.01.04.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  695˙530.116.22% 1.09.01.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  2˙500.000.02% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  6˙650.000.06% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  7˙576.700.07% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  20˙000.000.18% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi per ufficio  4˙771.970.04% 2.02.01.03.001
Impianti  7˙320.000.07% 2.02.01.04.002
Macchine per ufficio  7˙062.510.06% 2.02.01.06.001
Periferiche  4˙566.460.04% 2.02.01.07.003
Apparati di telecomunicazione  2˙753.540.02% 2.02.01.07.004
Hardware n.a.c.  35.900.00% 2.02.01.07.999
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  64˙162.240.57% 2.02.03.02.001
Acquisto software  20˙770.200.19% 2.02.03.02.002
Manutenzione straordinaria su altri beni di terzi  61˙878.630.55% 2.02.03.06.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  376˙955.473.37% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  589˙086.045.27% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  333˙805.492.99% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  10˙575.460.09% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  18˙440.680.16% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  504.000.00% 7.01.03.02.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  288˙225.302.58% 7.01.99.99.999
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  2˙980.000.03% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1118210711
+1 (18)
+1 (tot 16358)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.