Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙465˙263.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  88˙039.921.97% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  949˙641.0421.27% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙267.620.10% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  157˙557.783.53% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  1˙669.160.04% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  11˙049.990.25% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  1˙086.250.02% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  26˙904.000.60% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  249˙631.085.59% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  15˙555.870.35% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  24˙697.800.55% 1.01.02.01.003
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  34˙774.480.78% 1.01.02.01.999
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  130˙907.962.93% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  810.000.02% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  4˙715.320.11% 1.02.01.06.001
Giornali e riviste  17˙924.250.40% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  600.000.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙676.950.08% 1.03.01.02.001
Vestiario  13˙948.580.31% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  117.210.00% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  137.250.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  363.050.01% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  7˙870.830.18% 1.03.01.02.009
Generi alimentari  569.850.01% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  165.070.00% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  131˙567.082.95% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  10˙580.040.24% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  13˙097.410.29% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  1˙324.370.03% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  100˙728.132.26% 1.03.02.02.004
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  54˙882.641.23% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙324.800.05% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  4˙632.620.10% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  972.370.02% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  33˙828.310.76% 1.03.02.05.004
Acqua  2˙365.910.05% 1.03.02.05.005
Gas  46˙965.831.05% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  5˙264.990.12% 1.03.02.05.007
Locazione di beni immobili  238˙998.985.35% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  758.680.02% 1.03.02.07.002
Licenze d'uso per software  42˙016.350.94% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  10˙863.380.24% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  2˙063.630.05% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  11˙170.240.25% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  20˙201.380.45% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  91.500.00% 1.03.02.09.011
Esperti per commissioni, comitati e consigli  17˙074.000.38% 1.03.02.10.002
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  22˙250.250.50% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  2˙662.920.06% 1.03.02.12.001
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  74˙708.731.67% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  70˙164.921.57% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  29˙779.110.67% 1.03.02.13.003
Stampa e rilegatura  14˙075.370.32% 1.03.02.13.004
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  6˙177.090.14% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  15˙204.140.34% 1.03.02.13.999
Spese postali  208.720.00% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  60.000.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  646.000.01% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  52˙238.601.17% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  13˙511.170.30% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  1˙219.980.03% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  8˙357.000.19% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  896.870.02% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  210.000.00% 1.03.02.19.009
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  3˙050.000.07% 1.03.02.19.010
Altre spese legali  4˙244.190.10% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  15˙056.000.34% 1.03.02.99.003
Servizi per attivita' di rappresentanza  585.200.01% 1.03.02.99.011
Altri servizi diversi n.a.c.  320.000.01% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  729˙379.1416.33% 1.04.01.04.001
Liquidazioni per fine rapporto di lavoro  9˙352.380.21% 1.04.02.01.002
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  146˙552.533.28% 1.09.01.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  1˙920.000.04% 1.10.04.01.001
Oneri da contenzioso  15˙815.250.35% 1.10.05.04.001
Mobili e arredi per ufficio  1˙570.880.04% 2.02.01.03.001
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  47˙638.041.07% 2.02.03.02.001
Acquisto software  18˙365.000.41% 2.02.03.02.002
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  154˙951.083.47% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  345˙175.977.73% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  107˙714.032.41% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  7˙875.840.18% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙197.300.16% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  10˙000.000.22% 7.01.99.03.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  27˙675.580.62% 7.01.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+446526323
+1 (13)
+1 (tot 16353)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.