Prospetto dettagliato uscite per l'ente "IRCCS OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 581˙548˙692.34 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  120˙648˙366.6220.75% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  3˙892˙809.730.67% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙255˙541.720.56% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  57˙553.620.01% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙329˙379.070.57% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  16˙905˙256.192.91% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  35˙523˙641.276.11% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  336˙643.040.06% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  849˙303.730.15% 1207
Contributi aggiuntivi  8˙247.960.00% 1303
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  43˙221˙992.907.43% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  28˙409.400.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙066˙124.180.18% 1306
Indennizzi  19˙239.370.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  23˙898.940.00% 1501
Prodotti farmaceutici  102˙488˙683.0317.62% 2101
Emoderivati  2˙308˙577.860.40% 2102
Prodotti dietetici  3˙935.500.00% 2103
Dispositivi medici  43˙034˙500.157.40% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  9˙623˙846.531.65% 2198
Prodotti alimentari  99.000.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙096˙671.640.19% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  24˙926.070.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  465˙263.890.08% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  84˙925.600.01% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  1˙585˙017.160.27% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  69˙124.280.01% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  161˙878.270.03% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  100˙707.850.02% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  8˙034˙303.171.38% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙040.000.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  446˙008.980.08% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  13˙806˙172.452.37% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  167˙569.000.03% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  765˙834.180.13% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  577˙873.000.10% 3151
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙711˙109.300.47% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  82˙837.590.01% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙001.810.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  358˙259.230.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  17˙634˙658.183.03% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  672˙202.700.12% 3205
Mensa per degenti  7˙164˙857.511.23% 3206
Riscaldamento  3˙165˙495.830.54% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  688˙692.640.12% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  4˙882˙126.710.84% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  516˙673.350.09% 3210
Assicurazioni  294˙024.820.05% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙694.060.00% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  2˙918.830.00% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  9˙478˙288.871.63% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙432˙593.060.76% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  145˙294.730.02% 3218
Smaltimento rifiuti  1˙635˙161.660.28% 3220
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  6˙914˙631.111.19% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  10˙491˙463.841.80% 3299
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  633˙723.630.11% 4113
Contributi e trasferimenti a Universita'  3˙331˙311.900.57% 4117
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  400.000.00% 5103
Noleggi  5˙184˙733.480.89% 5201
Locazioni  336˙007.280.06% 5202
Leasing operativo  1˙803˙221.790.31% 5203
Interessi su mutui  110˙831.740.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  297˙929.770.05% 5306
IRAP  15˙648˙996.842.69% 5401
IRES  174˙817.000.03% 5402
IVA  34˙884˙296.196.00% 5404
Altri tributi  519˙943.180.09% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  42˙000.000.01% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  594˙774.190.10% 5503
Borse di studio  736˙847.750.13% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  784˙459.830.13% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙469˙441.710.42% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  24˙531.280.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  3˙755.210.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  5˙635.750.00% 5599
Fabbricati  16˙526˙588.522.84% 6102
Impianti e macchinari  332˙820.190.06% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  10˙588˙792.871.82% 6104
Mobili e arredi  301˙647.240.05% 6105
Altri beni materiali  60˙458.780.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  13˙152.000.00% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  12˙559.120.00% 7200
Depositi cauzionali  23˙283.960.00% 7400
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  788˙379.960.14% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite IRCCS OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico IRCCS OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente IRCCS OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico IRCCS OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+58154869234
+1 (713)
+1 (tot 63603)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico IRCCS OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.