AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 84 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 133˙090˙398.32 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  17˙028˙210.6312.79% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙585˙108.061.94% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  178˙682.730.13% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  2˙975˙021.072.24% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  9˙725˙666.067.31% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  272˙080.700.20% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  510˙249.240.38% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  6˙954˙532.665.23% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  754˙298.140.57% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  11˙633.850.01% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  1˙207˙667.200.91% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  3˙281˙262.082.47% 1503
Prodotti farmaceutici  2˙819˙734.752.12% 2101
Emoderivati  6˙800.000.01% 2102
Prodotti dietetici  7˙214.460.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  207.000.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  364.000.00% 2111
Dispositivi medici  6˙373˙123.334.79% 2112
Prodotti chimici  3˙222˙495.882.42% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  164˙887.330.12% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  1˙346˙289.301.01% 2199
Prodotti alimentari  330˙179.740.25% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  40˙377.540.03% 2202
Supporti informatici e cancelleria  249˙759.460.19% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  155˙489.880.12% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  2˙803.400.00% 2206
Altri beni non sanitari  38˙302.880.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙833˙476.262.88% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  55˙016.710.04% 3110
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  360˙545.400.27% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙204˙613.922.41% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  9˙695˙515.197.28% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  7˙208˙776.145.42% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  21˙712.180.02% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙622˙829.531.22% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙932˙682.521.45% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  158˙497.520.12% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  112˙081.050.08% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  42˙154.190.03% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  704˙156.810.53% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  8˙788˙187.306.60% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙267˙185.710.95% 3205
Mensa per degenti  857˙627.600.64% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  363˙982.010.27% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  842˙836.640.63% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  297˙972.310.22% 3210
Assicurazioni  2˙219˙668.951.67% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙501˙391.221.88% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  65˙856.400.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙185˙693.920.89% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙393˙031.711.05% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  11˙289.800.01% 3218
Spese legali  31˙888.410.02% 3219
Smaltimento rifiuti  437˙735.210.33% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙305˙928.810.98% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  711˙481.660.53% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  1˙248˙250.360.94% 3299
Contributi e trasferimenti a policlinici universitari  500˙000.000.38% 4109
Contributi e trasferimenti a Universita'  397˙039.910.30% 4117
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  79˙100.410.06% 5103
Noleggi  828˙918.260.62% 5201
Locazioni  421˙687.710.32% 5202
Interessi passivi v/fornitori  394˙646.140.30% 5306
Altri oneri finanziari  47˙231.930.04% 5308
IRAP  3˙678˙929.052.76% 5401
IVA  8˙641˙099.526.49% 5404
Altri tributi  34˙556.040.03% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  22˙500.000.02% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  37˙428.330.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  300˙114.530.23% 5503
Commissioni e Comitati  52˙676.710.04% 5504
Borse di studio  360˙149.120.27% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  527˙009.670.40% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  192˙031.820.14% 5507
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  90˙428.630.07% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  1˙163˙979.030.87% 5597
Altri oneri della gestione corrente  48˙472.740.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  7.000.00% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙105˙365.031.58% 6104
Mobili e arredi  126˙288.070.09% 6105
Altri beni materiali  308˙831.860.23% 6199
Depositi per spese contrattuali  7˙400.000.01% 7300
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+13309039832
+1 (296)
+1 (tot 30899)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.