Prospetto dettagliato uscite per l'ente "UNIONE DEI COMUNI ''VAL D'ENZA''" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 65 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙122˙433.35 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙040˙823.4317.00% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  15˙132.030.25% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  94˙800.901.55% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  247˙661.354.05% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙222.490.07% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  80˙773.931.32% 1106
Contributi obbligatori per il personale  402˙135.016.57% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  45˙732.810.75% 1113
Carta, cancelleria e stampati  12˙040.940.20% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  43˙143.530.70% 1202
Materiale informatico  140.000.00% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  170.810.00% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  25˙035.840.41% 1208
Altri materiali di consumo  4˙485.260.07% 1210
Contratti di servizio per trasporto  503.010.01% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  11˙676.070.19% 1304
Altri contratti di servizio  959˙716.5515.68% 1306
Incarichi professionali  7˙451.680.12% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  19˙182.250.31% 1309
Altri corsi di formazione  11˙059.640.18% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙866.940.32% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  13˙721.290.22% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  33˙605.840.55% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  32˙642.400.53% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  707.490.01% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  490.850.01% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙027.430.18% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙409.670.02% 1321
Spese postali  5˙089.550.08% 1322
Assicurazioni  47˙783.030.78% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  60.000.00% 1324
Buoni pasto e mensa per il personale  3˙885.490.06% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  44˙881.470.73% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙124.150.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  7˙990.840.13% 1331
Altre spese per servizi  20˙494.710.33% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙215˙712.5719.86% 1333
Spese per pubblicita'  16˙198.730.26% 1337
Noleggi  38˙644.770.63% 1401
Locazioni  30˙477.790.50% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙500.000.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  390˙702.366.38% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  10˙005.820.16% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  390˙199.376.37% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  16˙752.550.27% 1583
IRAP  132˙540.552.16% 1701
Imposte sul registro  690.310.01% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  2˙707.000.04% 1714
Valori bollati  798.800.01% 1715
Altri tributi  2˙553.890.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  92.000.00% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  480.600.01% 1807
Mobili, macchinari e attrezzature  34˙040.330.56% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  4˙155.460.07% 2503
Hardware  10˙571.490.17% 2506
Acquisizione o realizzazione software  312.180.01% 2507
Altri beni materiali  10˙556.830.17% 2511
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  156˙845.442.56% 4101
Ritenute erariali  312˙905.865.11% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  34˙911.630.57% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙426.750.06% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  29˙933.590.49% 4503
Depositi per spese contrattuali  48.000.00% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite UNIONE DEI COMUNI ''VAL D'ENZA'' (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico UNIONE DEI COMUNI ''VAL D'ENZA''. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente UNIONE DEI COMUNI ''VAL D'ENZA'' (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico UNIONE DEI COMUNI ''VAL D'ENZA'' ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+612243335
+1 (49)
+1 (tot 24937)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico UNIONE DEI COMUNI ''VAL D'ENZA''.

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