Prospetto dettagliato uscite per l'ente "UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙067˙170.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  945˙280.1930.82% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  93˙069.703.03% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  51˙348.721.67% 1.01.01.01.006
Straordinario per il personale a tempo determinato  2˙993.650.10% 1.01.01.01.007
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  5˙792.370.19% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  2˙261.880.07% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  302˙211.839.85% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  1˙775.250.06% 1.01.02.01.002
Assegni familiari  7˙570.440.25% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  31˙913.821.04% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  10.000.00% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  1˙674.230.05% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  30˙358.970.99% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  500.690.02% 1.03.01.02.003
Vestiario  852.410.03% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  866.180.03% 1.03.01.02.006
Generi alimentari  54˙854.771.79% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙455.430.05% 1.03.01.02.999
Prodotti farmaceutici ed emoderivati  9˙856.680.32% 1.03.01.05.001
Prodotti chimici  12˙082.920.39% 1.03.01.05.006
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  3˙664.110.12% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  7˙200.000.23% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙734.660.19% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  366.600.01% 1.03.02.02.001
Altri aggi di riscossione n.a.c.  6˙449.950.21% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  3˙938.380.13% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  6˙072.820.20% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙932.600.06% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  671.000.02% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  44˙998.651.47% 1.03.02.05.004
Acqua  15˙661.550.51% 1.03.02.05.005
Gas  35˙692.021.16% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  5˙667.280.18% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  814.700.03% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙199.590.07% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  130.000.00% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  16˙612.880.54% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  5˙293.580.17% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  1˙672.720.05% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  27˙975.900.91% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  4˙377.360.14% 1.03.02.10.001
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  17˙905.040.58% 1.03.02.11.008
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  31˙665.181.03% 1.03.02.12.001
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  86˙836.602.83% 1.03.02.12.999
Altri servizi ausiliari n.a.c.  21.000.00% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  271˙908.798.87% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  19˙434.680.63% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio di asilo nido  92˙681.203.02% 1.03.02.15.010
Altre spese per contratti di servizio pubblico  106˙851.933.48% 1.03.02.15.999
Spese postali  7˙150.010.23% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  636.190.02% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  817.580.03% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙396.200.11% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  14˙444.800.47% 1.03.02.19.001
Servizi per l'interoperabilita' e la cooperazione  1˙525.610.05% 1.03.02.19.003
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  191.540.01% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  5˙880.400.19% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  854.000.03% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  384.050.01% 1.03.02.19.009
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  2˙745.000.09% 1.03.02.19.010
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  2˙268.300.07% 1.03.02.19.999
Altre spese legali  6˙090.240.20% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  575.000.02% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  83˙173.562.71% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  4˙011.240.13% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  4˙811.360.16% 1.04.01.02.017
Trasferimenti correnti a Fondazioni e istituzioni liriche locali e a Teatri stabili di iniziativa pubblica  5˙681.000.19% 1.04.01.02.019
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  150.000.00% 1.04.04.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  724.620.02% 1.09.01.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  40˙248.021.31% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  2˙392.000.08% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  16˙931.450.55% 1.10.04.01.003
Mobili e arredi per ufficio  8˙143.500.27% 2.02.01.03.001
Attrezzature n.a.c.  11˙830.340.39% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  8˙422.020.27% 2.02.01.07.002
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  3˙159.800.10% 2.02.03.02.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  7˙498.610.24% 2.02.03.05.001
Manutenzione straordinaria su altri beni di terzi  6˙000.000.20% 2.02.03.06.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  79˙674.512.60% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  211˙307.596.89% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  121˙203.043.95% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  16˙962.200.55% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  4˙435.950.14% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙000.000.07% 7.01.99.03.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  289.960.01% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+306717059
+1 (12)
+1 (tot 3361)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico UNITE' DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.